ARTICOLO IN EVIDENZA:

5 città da visitare se sei single

Sei single? Ecco cinque città del mondo a misura di single che devi assolutamente visitare Spesso ti chiedi cosa fare da single? Non disperare, ci sono molte città in tutto il mondo che sono perfette per chi è in ricerca della dolce metà o semplicemente per chi vuole godersi il proprio tempo libero. Che tu sia un uomo o una donna, queste città offrono una serie di cose da fare che ti faranno sentire eccitato, impegnato e felice di essere single. Città da vedere nel mondo, anche da single Essere single e viaggiare sono spesso un binomio inseparabile. Chi è single infatti può più facilmente programmare le proprie giornate e vacanze e questo gli permette di scegliere con cura i Paesi del mondo e le città da visitare. Oggi ti vogliamo svelare le 5 città del mondo più adatte ai single che devi assolutamente visitare. New York La grande mela, la città che non dorme mai, l'icona degli Stati Uniti. Caotica, irriverente, follemente rapida, dinamica e imprevedibile ma al tempo stesso spietat

Il mezzo migliore per raggiungere la meta delle vacanze

La partenza è vicina e nel frattempo vi siete già fatti tutte le domande possibili.
Le prime sono state: meglio andare in vacanza da soli o con un amico o è meglio una vacanza con altri single o con la famiglia?

Avete deciso di partire per un viaggio in compagnia di altri single perché avete voglia di incontrare nuove persone, fare amicizia e cimentarvi in un'esperienza nuova. 


Bagaglio di una single in viaggio






vantaggi delle vacanze single sono tanti e non vedete l'ora di partire però più si avvicina la partenza e più vi fate nuove domande.

Risolto anche l'immane problema relativo a cosa mettere in valigiaeccovi di nuovo in preda a un altro cruccio: come raggiungere la destinazione delle vacanze single?

Nei nostri pacchetti turistici offriamo sempre diverse alternative, in modo da consentire ai viaggiatori single di scegliere quella il modo più indicato per le loro esigenze. 

IL MEZZO MIGLIORE PER RAGGIUNGERE LA META DELLE VACANZE


Vediamo quali sono le diverse opzioni:

La soluzione ideale per essere autonomi

Se il vostro obiettivo è avere la massima autonomia negli spostamenti, la soluzione perfetta è viaggiare in auto e raggiungere direttamente l'hotel in cui incontrerete i vostri compagni di viaggio.
In questo modo non sarete vincolati ad alcun orario di viaggio, potrete partire quando preferite e fare tutte le soste che desiderate.

Durante la vacanza potrete inoltre spostarvi agevolmente nelle zone limitrofe. Se ad esempio state trascorrendo una settimana di vacanza a Calella, in Spagna, potrete approfittarne per visitare Barcellona e le località della Costa Brava. E potrete condividere il viaggio con altri single del vostro gruppo: è un modo divertente per fare delle escursioni agli orari e nei giorni che preferite e per socializzare con chi verrà in auto con voi.

Inoltre, anche il momento del check-out può diventare più piacevole: è già capitato che i single in vacanza in auto decidessero di trascorrere ancora l'intera giornata in compagnia del gruppo, per poi fare rientro a casa solo dopo cena. Con il doppio vantaggio di vivere in pieno anche l'ultimo giorno di vacanza e di viaggiare di notte, con il fresco e poco traffico.


Andare in una vacanza per single in auto


La soluzione ideale per risparmiare

Se invece il vostro obiettivo è risparmiare, consigliamo il treno o il bus granturismo.
Ad es. nella nostra vacanza per single in Costa Brava offriamo due possibilità: raggiungere l'hotel di Calella con mezzo propri oppure partire ben 6 città diverse in bus granturismo con il nostro staff. È una soluzione perfetta per i single di Milano e di altre città (Verona, Brescia, Torino, Genova e Ventimiglia); con un prezzo  vantaggioso (circa 150 euro andata e ritorno), viaggeranno a bordo di un bus granturismo dotato di ogni comfort.

Altra soluzione per chi vuole risparmiare è il treno. Il consiglio in questo caso è di prenotare prima in modo da trovare biglietti a prezzi scontati.

In caso di visite in altre località, ci si potrà sempre spostare con gli autobus di linea. Se siete ad esempio in vacanza single a Cannes o se state trascorrendo una settimana single in Abruzzo non avrete alcun problema a spostarvi con i mezzi pubblici.

La soluzione perfetta per socializzare

Per chi desidera socializzare la soluzione migliore è il pullman. Durante il viaggio avrete modo di conoscere i single con cui condividerete la vacanza ed anche il nostro staff, che vi farà compagnia per l'intero soggiorno.

Inoltre, in tutte le nostre vacanze per single, offriamo ai partecipanti la possibilità di partire insieme ad altri single. A chi lo desidera, infatti, comunichiamo il nominativo di un altro viaggiatore single in modo da consentire, a chi abita nella stessa zona, di condividere il viaggio. 
È la soluzione ideale per non partire da soli, per fare amicizia e, in alcuni casi, anche per risparmiare. Se deciderete di andare in auto, potreste così dividere le spese di viaggio, riducendo i costi dello spostamento.


Partire per le vacanze in aereo

La soluzione ideale per viaggiare comodi

Per i single che, almeno in vacanza, vogliono il massimo della comodità, consigliamo l'aereo. È il modo migliore per raggiungere la destinazione in tempi rapidi, senza il fastidio dei bagagli da portare con sé.

E, se durante la vostra vacanza per single volete fare qualche escursione nelle cittadine vicine, potrete usufruire dei taxi... o magari del gentile passaggio di un simpatico single in vacanza automunito!