ARTICOLO IN EVIDENZA:

5 città da visitare se sei single

Sei single? Ecco cinque città del mondo a misura di single che devi assolutamente visitare Spesso ti chiedi cosa fare da single? Non disperare, ci sono molte città in tutto il mondo che sono perfette per chi è in ricerca della dolce metà o semplicemente per chi vuole godersi il proprio tempo libero. Che tu sia un uomo o una donna, queste città offrono una serie di cose da fare che ti faranno sentire eccitato, impegnato e felice di essere single. Città da vedere nel mondo, anche da single Essere single e viaggiare sono spesso un binomio inseparabile. Chi è single infatti può più facilmente programmare le proprie giornate e vacanze e questo gli permette di scegliere con cura i Paesi del mondo e le città da visitare. Oggi ti vogliamo svelare le 5 città del mondo più adatte ai single che devi assolutamente visitare. New York La grande mela, la città che non dorme mai, l'icona degli Stati Uniti. Caotica, irriverente, follemente rapida, dinamica e imprevedibile ma al tempo stesso spietat

Consigli di viaggio per uomini single

“Volerei da te, da Milano fino a Hong Kong, passando per Londra, da Roma fino a Bangkok” recitava una delle canzoni più popolari delle estati del primo decennio degli anni duemila.

Considerando che vanta dei prezzi molto più favorevoli di qualsiasi città in Europa o negli Stati Uniti, la capitale della Thailandia è indubbiamente tra le mete più ambite dagli uomini single che portano nel cuore il desiderio di intrattenersi come non mai, ma non è ovviamente l’unica, quindi perché non provare a fare il giro del mondo che Giusy Ferreri ha fatto in neanche 30 secondi di ritornello?

consigli di viaggio per uomini single

Consigli di viaggio per uomini single

È innegabile che per molti uomini single pensare alle vacanze appaia un po’ frustrante: partire è sempre incantevole, ma se non si trovano inizialmente amici che si immedesimano in quest’avventura si può nutrire lo spavento di tornare a casa ancora più soli.
Beh, innanzitutto bisogna saper scegliere ed evitare nella maniera più assoluta le classiche destinazioni per viaggi di nozze!
Non vorrai mica ritrovarti a essere l’unico single in un lido di innamorati? 

Il sole, la spiaggia, la linfa del mare... ma soprattutto le ragazze in costume rappresentano i pilastri per una vacanza di successo degli uomini single e con questi consigli potrai goderti tutto nel modo più positivo possibile.

Dove alloggiare

È consigliato, piuttosto che condividere la camera doppia con sconosciuti, prenotare un posto tutto per sé, a seconda delle disponibilità economiche, essendo comunque attenti ad evitare i supplementi individuali che molte agenzie di viaggi addebitano.
Sempre importante ricordarsi inoltre che un buon agente di viaggi aiuta i viaggiatori proponendogli il pacchetto che meglio gli si adatta.

5 cose da non fare da tenere sempre a mente quando si viaggia da soli

  1. Non essere sbadato con i tuoi documenti personali, ad esempio nei Caraibi il fulcro dell’attività criminale ha a che fare col furto di portafogli e documenti.
  2. Non percorrere da solo luoghi non particolarmente illuminati, alcuni ladri potrebbero riservarti brutte sorprese.
  3. Non salire mai su un taxi se il tuo intuito non te lo consiglia, poiché alto è il rischio di salire su un fake taxi e subire furto o aggressione.
  4. Non bere troppo alcol, è giusto divertirsi ma con le dovute cautele. Svagarsi da lucidi ha un sapore molto più appagante.
  5. Non fidarsi delle donne che si lasciano andare troppo facilmente e non snobbare le precauzioni nel fare sesso con persone conosciute in vacanza. indossa sempre preservativi anche quando una donna dice che sta prendendo la pillola o che non è di routine nella sua cultura.

Le città per single che non dormono mai

I bar sono solitamente i luoghi adatti per incontrare potenziali partner all’estero e uno sguardo o un gesto con le mani sono più che sufficienti per fare nuove conoscenze ballando con un drink in mano. 

Una meta originale raccomandata, tra “le città che non dormono mai”, è indubitabilmente Ayia Napa, una delle zone balneari più belle di Cipro.
La sabbia è bianca, il mare è turchese e la vita notturna scatena tutti i single.

Lo scapolo in vacanza non solo ha l’occasione di riposarsi e prendere il sole, ma anche di tornare a casa con più stima in sé stesso, magari dopo essersi perso in un travolgente incontro romantico per le strade di una città che non conosceva assolutamente.
Cosa aspetti? Dovresti pensare a recarti nelle metropoli in cui il dormire è quasi una parola blasfema.
L’amore non va mai in vacanza, ma in vacanza si può trovare l’amore, perciò cosa c’è di più stimolante del mettere una "x" sulla villeggiatura da single, per poi passare allo step delle vacanze da innamorato con la dolce metà, conosciuta durante la vacanza da single?

Conclusione: viaggiare da solo può essere un ottimo modo per fare nuove conoscenze

L'obiettivo di questo blog è fornire consigli a tutte le persone single che sono interessate a viaggiare.
Viaggiare da single può essere un ottimo modo per divertirsi e conoscere nuove donne, perché ci sono molti modi in cui possono trovare altre single con cui interagire.
Viaggiare da soli è un buon modo per incontrare nuove persone ed esplorare il mondo senza avere qualcuno che ti trattiene.

ALTRI POST CONSIGLIATI: