ARTICOLO IN EVIDENZA:

5 città da visitare se sei single

Sei single? Ecco cinque città del mondo a misura di single che devi assolutamente visitare Spesso ti chiedi cosa fare da single? Non disperare, ci sono molte città in tutto il mondo che sono perfette per chi è in ricerca della dolce metà o semplicemente per chi vuole godersi il proprio tempo libero. Che tu sia un uomo o una donna, queste città offrono una serie di cose da fare che ti faranno sentire eccitato, impegnato e felice di essere single. Città da vedere nel mondo, anche da single Essere single e viaggiare sono spesso un binomio inseparabile. Chi è single infatti può più facilmente programmare le proprie giornate e vacanze e questo gli permette di scegliere con cura i Paesi del mondo e le città da visitare. Oggi ti vogliamo svelare le 5 città del mondo più adatte ai single che devi assolutamente visitare. New York La grande mela, la città che non dorme mai, l'icona degli Stati Uniti. Caotica, irriverente, follemente rapida, dinamica e imprevedibile ma al tempo stesso spietat

Le compagnie aeree più puntuali al mondo

Quante volte abbiamo volato e ci siamo trovati di fronte a ritardi esasperanti?
Ogni compagnia aerea ha i suoi pregi e i suoi difetti, ma alcune ne hanno più di altre, soprattutto quando riguarda la puntualità.

Vediamo oggi quali sono

LE COMPAGNIE AEREE PIÙ PUNTUALI AL MONDO

Il Giappone è una nazione nota per la puntualità.
L'anno scorso uno dei suoi operatori ferroviari, Tsukuba Express, ha fatto le scuse dopo che uno dei suoi treni è partito con 20 secondi di anticipo (...) mentre nel 2015 l'aeroporto internazionale di Kansai è stato elogiato per non aver perso una sola borsa - non una! - in 21 anni.

Non dovrebbe quindi sorprendere sapere che le due compagnie aeree più affidabili al mondo si trovano entrambe nel paese dell'Estremo Oriente.
Nell'Annual Punctuality Report , gli analisti dell'aviazione hanno messo in evidenza le compagnie aeree e gli aeroporti che hanno fatto il massimo per rispettare i tempi previsti.

Aeroporto tabellone

La classifica della compagnie aeree più puntuali del mondo

Japan Airlines è stata nominata numero uno con una performance in tempo reale (OTP, voli che arrivano entro 15 minuti dall'orario programmato) dell'85,27%, mentre il secondo posto è andato a All Nippon Airways, con l'83,81%.
A titolo di paragone le compagnie aeree europee sono a:

British Airways - 78.55%
Lufthansa - 76.90%
Air France - 76.44%
e il 15 ° posto va a EasyJet che ha ottenuto un OTP del 74,82%.

Tuttavia, quando vengono prese in considerazione compagnie aeree più piccole, esiste un nuovo numero uno: AirBaltic, che conquista il primo posto con un OTP del 90,01%, mentre Hong Kong Airlines (88,83%), Hawaiian Airlines (87,24%), Copa Airlines (86,38%) e Qantas (86,18%) completano il gruppo dei primi cinque.
E la nostra (ex) compagnia di bandiera?
Si colloca in 17esima posizione, con 82.40%...

Aereo che decolla

Ma ci sono anche compagnie aeree meno puntuali..

Le compagnie aeree dei cinesi sono tra i più inaffidabili.
Air China ha un OTP del 60,14%, China Eastern Airlines 61,8% e China Southern Airlines il 64,19%.
Inoltre oltre un quarto dei voli EasyJet, Norwegian, Air Berlin, TAP Air Portugal, SpiceJet, Thai AirAsia, Air Asia India, JetBlue, Air Canada, Egyptair, Ethiopian Airlines, El Al, Kenya Airways, Caribbean Airlines erano in ritardo nel 2017.

La peggiore compagnia aerea di tutti?

Air Inuit, compagnia canadese semisconosciuta, con il 44,6% di OTP!
Lo slogan di questa compagnia aerea è "Lascia che ti portiamo lì ...".

Senza però avere fretta, aggiungeremmo noi.

ALTRI POST CONSIGLIATI: