ARTICOLO IN EVIDENZA:

5 città da visitare se sei single

Sei single? Ecco cinque città del mondo a misura di single che devi assolutamente visitare Spesso ti chiedi cosa fare da single? Non disperare, ci sono molte città in tutto il mondo che sono perfette per chi è in ricerca della dolce metà o semplicemente per chi vuole godersi il proprio tempo libero. Che tu sia un uomo o una donna, queste città offrono una serie di cose da fare che ti faranno sentire eccitato, impegnato e felice di essere single. Città da vedere nel mondo, anche da single Essere single e viaggiare sono spesso un binomio inseparabile. Chi è single infatti può più facilmente programmare le proprie giornate e vacanze e questo gli permette di scegliere con cura i Paesi del mondo e le città da visitare. Oggi ti vogliamo svelare le 5 città del mondo più adatte ai single che devi assolutamente visitare. New York La grande mela, la città che non dorme mai, l'icona degli Stati Uniti. Caotica, irriverente, follemente rapida, dinamica e imprevedibile ma al tempo stesso spietat

Le 11 SPA più belle al mondo (e 3 sono in Italia)

Sin dalla preistoria le persone hanno usato acque termali per le capacità antiparassitarie, terapeutiche ed igieniche.
Nelle civiltà del passato l’acqua era infatti considerata una medicina naturale.

Oggigiorno le cose sono un po' diverse e il termine SPA, che deriva dalla cittadina belga, è diventato sinonimo di benessere, cura del corpo e relax.
Dopo un periodo di lavoro pesante, non c'è infatti niente di meglio di un rilassante weekend in una spa.

Ma quali sono le spa più belle e lussuose del mondo?
Oggi diamo qualche ispirazione per un bel weekend, elencando le undici spa più belle, originali o lussuose che esistono nel mondo.
Spoiler: 3 sono in Italia!

LE 11 SPA PIÙ BELLE AL MONDO

11 SPA più belle al mondo

LA Reserve Geneve, Ginevra - Svizzera

Una delle terme più glamour del mondo si trova in Svizzera, a Ginevra.
Non sono solo i suoi trattamenti a renderla unica, ma anche il design della spa.
Il centro benessere è grande 4.000 mq e offre diverse piscine interne, saune, hammam, sale fitness, juice bar e molto altro ancora.
La spa è aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con medici, osteopati, nutrizionisti e agopuntori pronti a fornire il ​​trattamento che si desidera.
Per chi cercando una “fontana della gioventù” la Reserve Geneve è il posto giusto.

LA Reserve Geneve

Hotel Royal Mansour Spa, Marrakech - Marocco

Il Royal Mansour può essere annoverato tra i pochi stabilimenti al mondo che sfidano l'eccellenza. A pochi passi dalla famosa piazza Jemaa El Fna batte il cuore del Palazzo di Marrakesh, che offre il concetto unico di una medina all'interno di una medina.
Ogni area è progettata per accompagnare in modo intuitivo gli ospiti in un viaggio sensoriale in uno degli hotel più belli del mondo.

Hotel Royal Mansour Spa

Spa del Four Seasons Hotel “George V”, Parigi - Francia

Costruito nel 1928, si trova a due passi dagli Champs Elysees.
Le suite sono molto spaziose e, con la loro splendida vista sulla Torre Eiffel, sono affiancate da tre ristoranti, che in totale hanno ricevuto 5 stelle Michelin.
Nella nuova e lussuosa Spa, l'arredamento è in stile classico per ricordare lo stile delle terme romane, con saune, vasche idromassaggio e una bellissima piscina al coperto.

Spa Four Seasons Hotel George V

Spa del Boscolo Hotel, Milano - Italia

Nella città capitale dei single in Italia, c'è una vera e propria cattedrale del benessere.
Ben 600 mq a disposizione da vivere, una piscina con pareti ricoperte da sfere riflettenti e anche uno schermo di 15 m con immagini per rilassarsi.

Spa Boscolo Hotel Milano

Aqua dome Spa, Längenfeld - Austria

In mezzo alla natura della Val Venosta, circondati dai monti, qui c'è un'atmosfera che ridefinisce il concetto del benessere.
Un fantastico centro termale con area sauna da cui raggiungere direttamente l'hotel in accappatoio, attraversando un corridoio riscaldato dall'aspetto futuristico.
In questo luogo c'è un’architettura affascinante: all’ interno, infatti, ci sono due piscine riscaldate e una grotta di ghiaccio.

Aqua dome Spa Langenfeld

Banyan Tree Spa, Singapore - Repubblica di Singapore

Qui doverosamente c'è da dire che stiamo "semplicemente" parlando della spa vincitrice del Best Luxury Destination Spa.
Banyan Tree Spa Marina Bay Sands è infatti una esperienza assolutamente unica, all'interno di una catena del lusso famosa in tutto il mondo.

Banyan Tree Spa Singapore

Assawan Spa & Health Club, Dubai - Emirati Arabi

Anche qui abbiamo un vincitore, in questo caso nella categoria Best Luxury Hotel Spa.
Ricca di atmosfere e sensazioni arabe, questa fantastica spa si trova al 18esimo piano dell’Hotel Burj Al Arab.

Assawan Spa Dubai

Isola di Nihi Sumba, Indonesia

La spa "Nihi Sumba Island" è unica nel suo genere!
Il centro benessere si trova infatti a est di Bali ed è un vero gioiello: qui si viene viziati con i migliori trattamenti e segreti di bellezza indonesiani mentre si ha di fronte l'oceano.

Nihi Sumba spa Indonesia

Bulgari Spa, Londra - Inghilterra

Si tratta del complesso privato di piscine più sensazionale situato nel centro di Londra.
La piscina di 25 m con il suo colonnato, i lettini e le cabine è infatti rivestita con la pietra di Vicenza, elemento caratteristico dell'architettura italiana sin dal tempo del Palladio. A fare da contrappunto la piscina con la sua varietà di getti idromassaggio: rifinita con piastrelle con foglie di vetro in oro, per rievocare la magnificenza e lo splendore dei mosaici bizantini di Venezia e Ravenna.

Bulgari spa Londra

Grand Hotel Tremezzo, Tremezzina - Italia

Pluripremiata struttura 5 stelle lusso, con la sua T Spa propone ai suoi ospiti i trattamenti di una delle più esclusive e ricercate linee di bellezza al mondo, l'Officina Profumo Farmaceutica di Santa Maria Novella.
Raffinatissima nel disegno e nella scelta dei materiali, spettacolare per la sua panoramica sul lago di Como, qui gli ospiti possono avere i migliori trattamenti.

Grand Hotel Tremezzo

Borgo Egnazia, Fasano - Italia

In questo luogo immerso tra ulivi millenari ognuno può sentirsi accolto.
Il Borgo Egnazia Spa offre 29 ville in stile romano per rilassarsi: con la sua Vair SPA (vair in dialetto pugliese significa “vero”) e un gruppo di terapisti-artisti, musicisti e danzatori per vivere esperienze nuove, seguendo gli insegnamenti della “scienza della felicità”, con percorsi su misura.
Un percorso di relax per ristabilire la bussola e riconnettersi con la propria felicità.
Da provare anche l'EGNAZIA VERMOUTH, il primo Vermouth pugliese ideato proprio qui.

Borgo Egnazia spa Fasano

ALTRI POST CONSIGLIATI: