ARTICOLO IN EVIDENZA:

5 città da visitare se sei single

Sei single? Ecco cinque città del mondo a misura di single che devi assolutamente visitare Spesso ti chiedi cosa fare da single? Non disperare, ci sono molte città in tutto il mondo che sono perfette per chi è in ricerca della dolce metà o semplicemente per chi vuole godersi il proprio tempo libero. Che tu sia un uomo o una donna, queste città offrono una serie di cose da fare che ti faranno sentire eccitato, impegnato e felice di essere single. Città da vedere nel mondo, anche da single Essere single e viaggiare sono spesso un binomio inseparabile. Chi è single infatti può più facilmente programmare le proprie giornate e vacanze e questo gli permette di scegliere con cura i Paesi del mondo e le città da visitare. Oggi ti vogliamo svelare le 5 città del mondo più adatte ai single che devi assolutamente visitare. New York La grande mela, la città che non dorme mai, l'icona degli Stati Uniti. Caotica, irriverente, follemente rapida, dinamica e imprevedibile ma al tempo stesso spietat

7 motivi per partire per una crociera per single

Siamo ad aprile e molti single già stanno sognando le tanto sospirate vacanze estive.
Cosa scegliere, mare italia o mare estero?
Villaggi vacanze o spa?
Vacanze relax o escursioni?

Un aiuto a scegliere la vacanza migliore può arrivare dalle ultime tendenze: secondo l'associazione Cruise Lines International (CLIA), nel 2016 le crociere sarebbero infatti cresciute del 22% rispetto alle vacanze a terra.
Quali sono i motivi per cui c'è stato questo incremento?

Crociera single

COSA VOGLIONO I SINGLE CHE VIAGGIANO

I single viaggiatori sono sempre alla ricerca di una vacanza che offra qualcosa in più: divertimento, nuove amicizie, intrattenimento, cibo e tanto altro...
Ci sono diversi motivi per scegliere una crociera per single
Vediamoli insieme.

7 MOTIVI PER PARTIRE PER UNA CROCIERA PER SINGLE

1 - Più di una località da visitare durante la vacanza

Molti single preferiscono non restare sempre nello stesso luogo per loro (e non solo per loro) una crociera è la soluzione ideale: ogni mattina ti risvegli in un posto diverso e ogni giornata è da dedicare alla scoperta di una nuova località, spesso in una nuova nazione.

Itinerario nave mar Mediterraneo

2 - Tanto divertimento con nuovi amici e amiche

Una crociera è un condensato di mille attività: ogni giorno dalla mattina presto alla sera tardi ci sono mille occasioni di divertimento, di incontri e di attività da fare a bordo della nave

3 - Nuovi amici single con cui condividere l'emozione di un nuovo viaggio in mare

Partire per una crociera è un'esperienza che arricchisce, ma farlo in compagnia di un gruppo di nuovi amici ed amiche lo è ancora di più.

4 - Un hotel alleggiante, che ogni giorno offre sempre qualcosa di nuovo

Una nave da crociera offre così tante cose da fare da riempire ogni minuto della vacanza.
Annoiarsi è impossibile!

Ice bar NCL Epic

5 - Tanti locali a bordo della nave da provare

La nave ospita tanti locali diversi, per trascorrere la serata (o la giornata) insieme ai compagni di viaggio preferiti.

Drink a bordo piscina sulla nave

6 - E' più facile fare amicizia

La convivenza sulla nave e i tanti giorni da passare insieme, favoriti dall'animazione e dai giochi, rendono le crociere un modo unico per chi vuole uscire dalla routine e fare nuove conoscenze.

7- La crociera si adatta ai gusti della persona

Una vacanza in crociera può essere rilassante, rivitalizzante o coinvolgente: al single che va in vacanza viene data la libertà assoluta di decidere quanto far; tanto o poco, a seconda di quello che si desidera.

Scegliendo una crociera i single in vacanza riescono quindi a trovare tutto questo e a soddisfare le loro esigenze.
Adesso pensateci... e nel frattempo date una occhiata alle nostre proposte di vacanze e weekend per single.

ALTRI POST CONSIGLIATI: