ARTICOLO IN EVIDENZA:

5 città da visitare se sei single

Sei single? Ecco cinque città del mondo a misura di single che devi assolutamente visitare Spesso ti chiedi cosa fare da single? Non disperare, ci sono molte città in tutto il mondo che sono perfette per chi è in ricerca della dolce metà o semplicemente per chi vuole godersi il proprio tempo libero. Che tu sia un uomo o una donna, queste città offrono una serie di cose da fare che ti faranno sentire eccitato, impegnato e felice di essere single. Città da vedere nel mondo, anche da single Essere single e viaggiare sono spesso un binomio inseparabile. Chi è single infatti può più facilmente programmare le proprie giornate e vacanze e questo gli permette di scegliere con cura i Paesi del mondo e le città da visitare. Oggi ti vogliamo svelare le 5 città del mondo più adatte ai single che devi assolutamente visitare. New York La grande mela, la città che non dorme mai, l'icona degli Stati Uniti. Caotica, irriverente, follemente rapida, dinamica e imprevedibile ma al tempo stesso spietat

7 città da visitare negli USA perfette per i single (e trasferirti)

Che ne dici di andare a visitare alcune delle più belle città degli Stati Uniti e magari incontrare l’anima gemella?
E’ arrivato il momento di prenotare una vacanza negli Usa: ecco la classifica delle migliori città per single secondo uno studio americano.
Se vuoi fare nuove esperienze e magari nel frattempo conoscere qualcuno di speciale (e forse hai in mente di trasferirti laggiù) ecco le 

7 città degli Stati Uniti perfette per i single

7 città degli USA per single

1 - MIAMI

In prima posizione c'è la città della vita notturna per eccellenza.
Una città molto vivace con una fortissima presenza ispanica, che offre sole, mare, grattacieli e architettura art déco e locali notturni.
L'arte contemporanea qui la fa da padrona e ospita anche grandi manifestazioni internazionali come Art Basel Miami.
Si può fare shopping e mangiare nei ristoranti più chic a Ocean Drive, senza perdere un’escursione alle isole Keys.
Per i single più sportivi, Miami offre mare, golf, football, roller e persino pesca. Difficile non innamorarsi di questa città.

2 - LOS ANGELES

Los Angeles, la città degli angeli nel cuore della California.
Dall’immaginario cinematografico di Hollywood alle ville straordinariamente lussuose di Beverly Hills, dalle spiagge di Santa Monica e Venice Beach ai musei di arte contemporanea.
Un città luogo dove realtà e fiction si mescolano, dove persone comuni e stelle dello showbiz  si ritrovano a mangiare negli stessi ristoranti.
Tra un pasto e l'altro a Los Angeles potreste incontrare Jennifer Lopez e Cameron Diaz, Johnny Depp, Bruce Springsteen o Lenny Kravitz.
Se sei single e non incontri la persona della vita a Los Angeles, puoi quindi sempre fare collezione di autografi dei vip...

3 - SAN DIEGO

Ami le temperature miti? Questa è la tua città.
Ridente centro della California dove è sempre primavera, San Diego offre lunghe spiagge, campi da golf e locali.
A San Diego si va molto in barca o in kayak e si cena a base di pesce nei ristoranti in riva al mare. Se la tua meta ideale fa rima con un meteo ideale, sicuramente non ti annoierai.

4 - SEATTLE

Seattle è una città seria e ricca di opportunità di lavoro, con aziende come Microsoft ed Amazon.
A Seattle sono nati personaggi come Jimi Hendrix e Kurt Cobain: è una città ricca di musei, dove l’Old City convive con i grattacieli del Downtown.
Oltre ad eccellere per un ottimo rapporto qualità prezzo di bar e ristoranti per single, è anche una delle città più green degli USA, secondo il sito RewardExpert.
Se ami la vita all'aria aperta Seattle è ricca di parchi e spiagge (e vanta anche una scena musicale piuttosto vivace).

5 - SAN FRANCISCO

Città californiana mito degli anni 60, con gli hippie e la beat generation,  San Francisco nel tempo è diventata il fulcro della Silicon Valley con aziende immense come Facebook, Apple e Google.
Se percorri a piedi il Golden Gate Bridge, vedrai un panorama iconico, visto in moltissime scene di film famosi.
La sera puoi cenare in uno degli innumerevoli ristoranti con vista, ad esempio Top of the Mark: un  panorama così romantico che scatena la voglia di fare nuove conoscenze.

6 - BOSTON

È una città dell'est degli Stati Uniti dal sapore fortemente europeo, dove la gente spesso va a lavorare a piedi.
A Boston nascono start-up creative e ristoranti eleganti ma è soprattutto la città delle celebri università di Harvard e del Massachusetts Institute of Technology (MIT).
Tra le sue strade si respira un’atmosfera europea, con le caratteristiche case in mattoni rossi.
Tra tutte però è la città americana dove i ristoranti costano di più.

7 - NEW YORK

Ultima, ma non ultima, la grande mela.
Nonostante la vita frenetica, New York offre moltissimo ai single.
Come non perdersi nelle sue avenue alla ricerca degli scorci di Sex & The City o di Taxi driver?
Senza dimenticare che la popolazione single di New York è numerosissima e non farai fatica a conoscere qualcuno, per strada, nei locali e nelle numerosissime serate per single che ogni giorno vengono organizzate nella "città che non dorme mai".

ALTRI POST CONSIGLIATI: