ARTICOLO IN EVIDENZA:

5 città da visitare se sei single

Sei single? Ecco cinque città del mondo a misura di single che devi assolutamente visitare Spesso ti chiedi cosa fare da single? Non disperare, ci sono molte città in tutto il mondo che sono perfette per chi è in ricerca della dolce metà o semplicemente per chi vuole godersi il proprio tempo libero. Che tu sia un uomo o una donna, queste città offrono una serie di cose da fare che ti faranno sentire eccitato, impegnato e felice di essere single. Città da vedere nel mondo, anche da single Essere single e viaggiare sono spesso un binomio inseparabile. Chi è single infatti può più facilmente programmare le proprie giornate e vacanze e questo gli permette di scegliere con cura i Paesi del mondo e le città da visitare. Oggi ti vogliamo svelare le 5 città del mondo più adatte ai single che devi assolutamente visitare. New York La grande mela, la città che non dorme mai, l'icona degli Stati Uniti. Caotica, irriverente, follemente rapida, dinamica e imprevedibile ma al tempo stesso spietat

Come continuare una storia dopo una vacanza per single

In questi anni sono migliaia le coppie che abbiamo visto nascere durante una nostra vacanza o weekend per single: di queste, una discreta percentuale è addirittura convolata a nozze.
Siamo quindi diventanti anche "zii" di centinaia di bambini e di questo siamo particolarmente orgogliosi.

Ma abbiamo sempre osservato con attenzione, in questi anni, come un uomo e una donna che si sono incontrati in una vacanza (ad esempio in vacanza per single in costa azzurra, vacanze per single in Spagna, o in Croazia) si sono salutati l'ultimo giorno di vacanza.
Magari lei viveva in Toscana e lui viveva a Bari, oppure in altri casi la distanza era maggiore, o minore.

Coppia di single

TANTE STORIE DI VACANZE PER SINGLE DA RACCONTARVI

Potremmo scrivere di centinaia e centinaia di storie in questo post, ma vogliamo però darvi alcuni suggerimenti per proseguire la storia nata durante una vacanza per single, al di là di quello che possono essere i sentimenti, o magari solo un modo per vivere una bella avventura.

COME CONTINUARE UNA STORIA DOPO UNA VACANZA PER SINGLE

Il consiglio che diamo è di farsi alcune domande fondamentali:

VOGLIO DAVVERO QUESTA STORIA?
La domanda più importante da farsi, prima di far continuare una storia dopo le vacanze che, già si sa, sarà un po' più complicato da portare avanti, è: ci teniamo davvero a continuare questa storia?

QUANTO VIVETE DISTANTI?
Se la persona conosciuta in vacanza abita nella nostra città, o vive a non più di 45 minuti da casa, il problema non si pone.
Se invece le distanze sono maggiori, o addirittura vivete in città molto lontane tra loro (ad esempio uno a Milano e l'altra a Roma) è necessario valutare la possibilità che ha questa relazione di sopravvivere.
Certo, nel nuovo millennio la tecnologia aiuta, ma la presenza fisica non può essere rimpiazzata da una chiamata video con Whatsapp o usando Skype...

Inoltre può anche esserci un problema economico: se vivete lontani, quanto può costare vedersi tutte le settimane, o 2-3 volte al mese?
La seconda domanda quindi è: con quale frequenza pensate di riuscire a portare avanti la relazione?
Pensiamo veramente che valga la pena continuare a sentirsi e a vedersi tramite il suono della notifica su Whatsapp?

COMUNICAZIONE E INCONTRI
Vedersi con minore frequenza in realtà non incide troppo sull’amore; magari ci si vorrebbe vedere più spesso, ma molte coppie durano anni proprio perché la voglia di raggiungere l’altro rimane viva grazie alla distanza!
Non bisogna scoraggiarsi, quindi, ma organizzarsi.
Quando vi rincontrerete, se c'è vero sentimento le emozioni faranno dimenticare qualsiasi problema!

SESSO (E AMORE)
Una delle cose più importanti da mantenere viva in una storia che continua dopo le vacanze è il sesso.
Se, a causa della distanza, non potete vedervi con la frequenza che desiderate, il consiglio è di vivere i momenti di attesa come un preludio a ciò che succederà quando vi rivedrete.

FINO A QUANDO DEVE CONTINUARE UNA STORIA DOPO UNA VACANZA PER SINGLE?

Rilassatevi e continuate semplicemente la vostra storia fino a quando ne avrete voglia.
Vivetela con passione e mettete quanto di meglio avete a disposizione, il cuore vi saprà poi dire se state facendo la cosa giusta!