Vacanze per single: 7 buoni motivi per partire con noi

Valigia per vacanza single


Basta, siete stanchi di andare in vacanza con amici con cui, potendo scegliere, non trascorrereste più di 24 ore consecutive?
Perché sono tanto simpatici, gentili e perfetti per un cinema o una pizza ma in vacanza proprio no.
Hanno abitudini completamente diverse dalle vostre: non si alzano mai prima di mezzogiorno mentre a voi piace godervi il silenzio delle prime ore della mattina; non riescono a stare più di 5 minuti in spiaggia, neppure quando voi vorreste rilassarvi un pomeriggio intero sotto il sole. E magari di notte vogliono dormire con la luce accesa così voi non riuscite a chiudere occhio.

Eppure ogni anno per noi single si ripete la stessa storia.
Non sappiamo con chi andare in vacanza e finiamo con il partire con chi ha i nostri stessi giorni liberi. Però tutte le volte ci diciamo: "Mai più, piuttosto parto da solo/a!"

Così ogni estate ci informiamo sui viaggi per single ma poi veniamo assaliti da decine di interrogativi.
È giunto però il momento di affrontare ogni riluttanza e partire!

Siamo un'agenzia specializzata in vacanze per single e da anni organizziamo weekend e vacanze per gruppi di single. Insomma, conosciamo bene i dubbi di chi deve partire da solo.

Single in viaggio


Ecco allora 7 buoni motivi per partire per una vacanza da single:

Soggiornerete in camera singola..
Non dovrete condividere il bagno con nessuno e potrete dormire sereni.
Durante le nostre vacanze da single tutti soggiorneranno in camera singola

... e senza alcun supplemento
Siamo fermamente convinti che pagare di più solo perché si viaggia soli sia una grande discriminazione. Per questo selezioniamo sistemazioni con camere singole senza supplemento. Massimo comfort e nessun sovrapprezzo!

Vivrete una vacanza con persone della vostra fascia di età
La buona riuscita di una vacanza dipende anche dalle persone con cui la si condivide.
La nostra agenzia organizza partenze solo con partecipanti che appartengano alla stessa fascia di età.
I gruppi sono quindi composti da single coetanei con interessi ed esigenze simili alle vostre.

Una vacanza da soli è noiosa
Fare una vacanza da soli può essere davvero noioso. Anche quando si parte da soli per un viaggio organizzato di solito si incontrano coppie o gruppi già formati con cui difficilmente si può fare amicizia. Le nostre vacanze prevedono, invece, solo gruppi di single che non si conoscono, in modo da favorire la massima integrazione di tutti i partecipanti.

Viaggerete in totale sicurezza
Una vacanza per single con un gruppo di persone single come noi ha un altro vantaggio, quello di garantire la massima sicurezza ai partecipanti. Sarete ovviamente liberi di muovervi in completa autonomia, ma all'interno del gruppo ci sarà sempre lo staff e qualche compagno di viaggio con cui condividere visite, passeggiate o serate nei locali.

Conoscerete nuove persone
Trovarsi in un gruppo in cui nessuno si conosce pone tutti i single viaggiatori nella stessa condizione e li spinge a cercare di fare amicizia. Inoltre i nostri gruppi sono omogenei, non solo per età ma anche per il numero di uomini rispetto alle donne.
Insomma, lavoriamo con passione per favorire l'integrazione tra i partecipanti ed è sempre una grande soddisfazione vedere di essere riusciti nell'intento.

Vi divertirete!
Ebbene sì, dobbiamo confessarvi che anche le nostre vacanze hanno un lato negativo: finiscono!
Il rientro non è mai un momento piacevole ma di questo ne siamo felici. Significa che si è formato un gruppo unito, che i partecipanti si sono divertiti e che farebbero di tutto per prolungare la vacanza di qualche giorno.

Se siete disposti ad affrontare questo piccolo inconveniente (dover tornare a casa), vi aspettiamo.
Dovete solo scegliere la meta, a tutto il resto ci pensiamo noi. Divertimento incluso!