IN EVIDENZA:

regole di comportamento in una crociera per single

Una crociera può essere un ottimo modo per conoscere nuove persone e divertirsi, ma ci sono alcune cose da tenere a mente per assicurarsi di vivere la migliore esperienza possibile.
Quando si partecipa a una crociera per single ci sono infatti alcune regole di base del galateo da seguire per vivere al meglio la tua vacanza.

Viaggiare su una nave da crociera può essere una grande esperienza quando conosci le regole di condotta, per vivere un viaggio divertente e sicuro.

regole di comportamento in una crociera per single

È importante ricordare che ognuno ha il proprio stile e le proprie preferenze.

L'etichetta è l'insieme delle regole sociali che consente alle persone di comportarsi in modo civile.
Questo elenco include alcune delle regole di etichetta più comuni e alcuni consigli di buon comportamento da seguire durante una crociera per single.

Regole di comportamento per i single in crociera

1. Mostra rispetto per il personale di bordo. Il personale è lì per assicurarsi che tutti si divertano, quindi non rendere il loro lavoro più difficile comportandoti in modo scomposto o irrispettoso.

2. Segui le procedure e i regolamenti della nave: questo ti aiuterà a trascorrere una crociera sicura e piacevole.

3. Rispetta gli spazi altrui. Non invadere lo spazio personale di nessuno e rispetta i desideri delle persone che non vogliono essere disturbate.

4. Se non hai interesse a partecipare ad alcune attività a bordo o a terra, non rovinare l’esperienza agli altri

5. Bevi con giudizio. Non ubriacarti, sii consapevole di come il tuo comportamento possa influenzare chi ti sta intorno.

6. Non rubare. Dovrebbe essere ovvio, ma non prendere cose della nave come souvenir, come asciugamani, posate, coltelli ecc…

7. Getta i rifiuti in modo corretto (mai in mare!)

8. Porta rispetto per altri eventuali occupanti nella cabina. Se condividi la cabina con qualcuno, non fare troppo rumore o disordine e rispetta le sue cose.

9. Mostra rispetto degli altri quando utilizzi le strutture comuni, come sauna, docce e piscine.

10. Rispetta la privacy degli altri e non invadere il loro spazio.

11. Non essere troppo rumoroso/a o disturbare, soprattutto a tarda notte.

12. Vesti in modo appropriato: consulta il codice di abbigliamento della nave prima di fare le valigie per partire.

Conclusioni

Assicurati di approfittare di tutte le attività e gli eventi offerti durante la crociera.
Questa è la tua occasione per provare cose nuove e divertirti; sia che partecipi a un corso di ballo o a un'escursione a terra, sfrutta al massimo il tempo della crociera.

Per quanto riguarda la socializzazione, non aver paura di metterti in gioco. È un'ottima occasione per conoscere nuove persone e fare amicizia!
Ricorda che una crociera per single significa divertirsi e conoscere nuove persone. Se tieni a mente questi aspetti, ti divertirai sicuramente.