ARTICOLO IN EVIDENZA:

5 città da visitare se sei single

Sei single? Ecco cinque città del mondo a misura di single che devi assolutamente visitare Spesso ti chiedi cosa fare da single? Non disperare, ci sono molte città in tutto il mondo che sono perfette per chi è in ricerca della dolce metà o semplicemente per chi vuole godersi il proprio tempo libero. Che tu sia un uomo o una donna, queste città offrono una serie di cose da fare che ti faranno sentire eccitato, impegnato e felice di essere single. Città da vedere nel mondo, anche da single Essere single e viaggiare sono spesso un binomio inseparabile. Chi è single infatti può più facilmente programmare le proprie giornate e vacanze e questo gli permette di scegliere con cura i Paesi del mondo e le città da visitare. Oggi ti vogliamo svelare le 5 città del mondo più adatte ai single che devi assolutamente visitare. New York La grande mela, la città che non dorme mai, l'icona degli Stati Uniti. Caotica, irriverente, follemente rapida, dinamica e imprevedibile ma al tempo stesso spietat

Crociera single agosto 2017

Non importa se siete single da poco, o da molto tempo.
Volete conoscere nuovi amici ed amiche, o cambiare giro di amicizie?

Oppure i vostri amici sono tutti accoppiati e non vi va di trascorrere agosto a "reggere il moccolo"?
Allora una fantastica crociera ad agosto, con noi e un gruppo di single, è la soluzione ideale!

UNA VERA CROCIERA PER SINGLE

Una crociera per single è molto più di una vacanza: è un'esperienza indimenticabile all'insegna di comfort, relax, mare, divertimento, nuovi luoghi ogni giorno… vissuta in compagnia di un gruppo di nuovi amici ed amiche single.
Un'imperdibile opportunità per conoscere nuove persone e fare nuove amicizie.

Crociera per single

PERCHÈ UNA CROCIERA

Insieme a un gruppo di nuovi amici partiremo alla volta di un itinerario che ci farà scoprire il Mediterraneo occidentale.
Con una crociera si coglie infatti il segreto del mare, il confine che non c'è, la storia si intreccia da una costa all'altra con la bellezza dei suoi paesaggi e la varietà delle regioni che si incontrano.

Nuovi amici e tantissime sorprese: le attività a bordo e i servizi di animazione offriranno infinite occasioni per divertirsi e stringere nuove e stimolanti amicizie.

Inoltre la convivenza sulla nave e i tanti giorni da passare insieme, favoriti dall'animazione e dai giochi, rendono le crociere vere e proprie città del divertimento galleggianti per chi vuole uscire dalla routine. 

ITINERARIO DELLA CROCIERA PER SINGLE

Crociera per single agosto 2017 Mediterraneo occidentale, partenza da Civitavecchia.
Itinerario e orari:

CIVITAVECCHIA 16 agosto 2017 h 19
LIVORNO 17 agosto 2017 h 7-19
CANNES 18 agosto 2017 h 8-18
PALMA DI MAJORCA 19 agosto 2017 h 13-20
BARCELLONA 20 agosto 2017 h 5-18
NAPOLI/POMPEI 22 agosto 2017 h 7-19
CIVITAVECCHIA 23 agosto 2017 h 6


ATTIVITÀ ED ESCURSIONI DA FARE IN CROCIERA

Attività e tanti posti da visitare con nuovi amici, per un divertimento continuo, giorno e notte.
Visiteremo anche Cannes, Palma di Majorca e Barcellona.

Norwegian Epic

Inoltre  ciò che rende assolutamente speciali ed originali le navi Norwegian e, in particolare la Norwegian Epic che abbiamo scelto, è il motto “Feel Free” ovvero sentirsi liberi di vivere la propria esperienza a bordo nel modo che più si preferisce.
Proprio per questa ragione non vi sono orari prestabiliti per i pasti (i ristoranti sono quasi tutti aperti dalle 17:30 a mezzanotte), non è richiesto un dress code formale (non è prevista infatti la serata di gala), c’è un’ampia scelta di ristoranti e bar con un numero e, ancora, infinite opzioni di intrattenimento e attività tra le quali scegliere.

CROCIERA SINGLE AGOSTO 2017
Insomma... se siete single alla ricerca di una estate indimenticabile, oppure pieni di impegni e che non hanno tempo per organizzare la propria vacanza non c’è da preoccuparsi.
Se cercate un vacanza di mare, sole e divertimento scegliete la nostra crociera per single!