ARTICOLO IN EVIDENZA:

Vacanza single in camera doppia con uno sconosciuto: cosa può succedere?

Nelle vacanze per single, molte agenzie propongono ai viaggiatori single di dividere la stanza con uno sconosciuto. Di solito fanno credere che questa sia la soluzione ottimale perché permette ai single in vacanza di socializzare e al tempo stesso di risparmiare, evitando eventuali supplementi per la prenotazione di una camera sing ola . In realtà non è sempre così.  I single viaggiatori condivideranno la vacanza con un gruppo quindi avranno molte altre occasioni per per fare amicizia, non c'è bisogno di condividere anche la camera in Hotel . Le agenzie serie off rono viaggi in camer a singol a . Questa è una clausola importante , che garantiamo in tutte le nostre vacanze perché siamo contrari a imporre convivenze forzate: è una vacanza, non una gita scolastica! Il rischio infatti è quello di rovinarsi gli unici giorni di ferie! Vacanza single in camera doppia con uno sconosciuto: cosa potrebbe succedere? Dividere una stanza con uno sconosciuto può diventare molto sp...

4 buoni motivi per un Weekend per single

Siete entrati nel solito dilemma: partire o non partire per un weekend per single?
Partire vuol dire incontrare nuove persone e avere nuovi stimoli, ma non siete ancora pronti e siete indecisi. Non partire significa invece restare nella solita, noiosa, solitudine o magari il sabato sera uscire con l'abituale cerchia di conoscenti (dove magari molti sono accoppiati e alcuni con bambini).

Dubbi, timori e qualche perplessità derivano anche dal fatto che, sul mercato, sono sempre più le organizzazioni che si improvvisano a proporre esperienze di weekend e vacanze per single senza i requisiti, né di esperienza né tantomeno tecnici.
Le cose da controllare prima di prenotare una vacanza per single sono infatti molte, perchè non tutte le vacanze per single sono uguali.

Ma, se come già detto in un precedente post, avete voglia di evadere dalla routine, siete single e vi capita di frequente che nel weekend non sapete che fare…è arrivato davvero il momento di buttarsi!

Andare via da casa

Tuffatevi con fiducia in una nuova esperienza, che vi arricchirà e darà nuove energie per affrontare la solita routine quotidiana.
Oltre alle tante differenze tra viaggiare soli e in compagnia di un gruppo di single di cui abbiamo parlato in precedenza, ci sono infatti diversi motivi per cui è meglio partire con un gruppo di single:

4 BUONI MOTIVI PER UN WEEKEND PER SINGLE

1 - In un gruppo di single ci si diverte di più

Inutile ripeterlo, ma l'essere umano non è fatto per stare da solo.
È bello condividere esperienze, emozioni e momenti di svago e di divertimento in compagnia.
E cosa c'è di meglio di un weekend per single, per far uscire dalla tana "l'animale sociale" che è in noi, single vacanzieri?

2 - In un gruppo di single è più facile fare amicizia

Anche la timidezza può essere superata se si fa parte di un gruppo di sconosciuti che hanno tutti lo stesso desiderio di socializzare. Se si vogliono fare nuove amicizie... dal 2001 la nostra è la formula più azzeccata (e imitata).



3 - Basta pigrizia

Quando si è soli è facile lasciarsi andare alla pigrizia, nemica numero uno di weekend e vacanze divertenti.
Se si è in gruppo questo non succede e si colgono più facilmente tutte le occasioni.

4 - Si fanno più esperienze

Tante teste = diverse idee e gusti.
In un gruppo di single si possono fare esperienze che probabilmente non avremmo mai pensato di fare.

Non dimenticatelo...vacanza per single non significa vacanza da solo.
Una weekend per single è una esperienza preziosa da inserire nel nostro bagaglio di vita, che arricchisce e che vi farà dire, al ritorno del weekend: "Per fortuna che ho deciso di partire"!

Cercate dunque il nostro prossimo weekend per single in programma e partite con noi.
Siamo sicuri che non ve ne pentirete.