ARTICOLO IN EVIDENZA:

5 città da visitare se sei single

Sei single? Ecco cinque città del mondo a misura di single che devi assolutamente visitare Spesso ti chiedi cosa fare da single? Non disperare, ci sono molte città in tutto il mondo che sono perfette per chi è in ricerca della dolce metà o semplicemente per chi vuole godersi il proprio tempo libero. Che tu sia un uomo o una donna, queste città offrono una serie di cose da fare che ti faranno sentire eccitato, impegnato e felice di essere single. Città da vedere nel mondo, anche da single Essere single e viaggiare sono spesso un binomio inseparabile. Chi è single infatti può più facilmente programmare le proprie giornate e vacanze e questo gli permette di scegliere con cura i Paesi del mondo e le città da visitare. Oggi ti vogliamo svelare le 5 città del mondo più adatte ai single che devi assolutamente visitare. New York La grande mela, la città che non dorme mai, l'icona degli Stati Uniti. Caotica, irriverente, follemente rapida, dinamica e imprevedibile ma al tempo stesso spietat

4 buoni motivi per un Weekend per single

Siete entrati nel solito dilemma: partire o non partire per un weekend per single?
Partire vuol dire incontrare nuove persone e avere nuovi stimoli, ma non siete ancora pronti e siete indecisi. Non partire significa invece restare nella solita, noiosa, solitudine o magari il sabato sera uscire con l'abituale cerchia di conoscenti (dove magari molti sono accoppiati e alcuni con bambini).

Dubbi, timori e qualche perplessità derivano anche dal fatto che, sul mercato, sono sempre più le organizzazioni che si improvvisano a proporre esperienze di weekend e vacanze per single senza i requisiti, né di esperienza né tantomeno tecnici.
Le cose da controllare prima di prenotare una vacanza per single sono infatti molte, perchè non tutte le vacanze per single sono uguali.

Ma, se come già detto in un precedente post, avete voglia di evadere dalla routine, siete single e vi capita di frequente che nel weekend non sapete che fare…è arrivato davvero il momento di buttarsi!

Andare via da casa

Tuffatevi con fiducia in una nuova esperienza, che vi arricchirà e darà nuove energie per affrontare la solita routine quotidiana.
Oltre alle tante differenze tra viaggiare soli e in compagnia di un gruppo di single di cui abbiamo parlato in precedenza, ci sono infatti diversi motivi per cui è meglio partire con un gruppo di single:

4 BUONI MOTIVI PER UN WEEKEND PER SINGLE


1-In gruppo ci si diverte di più
Inutile ripeterlo, ma l'essere umano non è fatto per stare da solo.
È bello condividere esperienze, emozioni e momenti di svago e di divertimento in compagnia.
E cosa c'è di meglio di un weekend per single, per far uscire dalla tana "l'animale sociale" che è in noi, single vacanzieri?

2-In gruppo è più facile fare amicizia
Anche la timidezza può essere superata se si fa parte di un gruppo di sconosciuti che hanno tutti lo stesso desiderio di socializzare. Se si vogliono fare nuove amicizie... dal 2001 la nostra è la formula più azzeccata (e imitata).



3-Basta pigrizia
Quando si è soli è facile lasciarsi andare alla pigrizia, nemica numero uno di weekend e vacanze divertenti.
Se si è in gruppo questo non succede e si colgono più facilmente tutte le occasioni.

4-Si fanno più esperienze
Tante teste = diverse idee e gusti.
In un gruppo di single si possono fare esperienze che probabilmente non avremmo mai pensato di fare.

Non dimenticatelo...vacanza per single non significa vacanza da solo.
Una weekend per single è una esperienza preziosa da inserire nel nostro bagaglio di vita, che arricchisce e che vi farà dire, al ritorno del weekend: "Per fortuna che ho deciso di partire"!

Cercate dunque il nostro prossimo weekend per single in programma e partite con noi.
Siamo sicuri che non ve ne pentirete.