ARTICOLO IN EVIDENZA:

5 città da visitare se sei single

Sei single? Ecco cinque città del mondo a misura di single che devi assolutamente visitare Spesso ti chiedi cosa fare da single? Non disperare, ci sono molte città in tutto il mondo che sono perfette per chi è in ricerca della dolce metà o semplicemente per chi vuole godersi il proprio tempo libero. Che tu sia un uomo o una donna, queste città offrono una serie di cose da fare che ti faranno sentire eccitato, impegnato e felice di essere single. Città da vedere nel mondo, anche da single Essere single e viaggiare sono spesso un binomio inseparabile. Chi è single infatti può più facilmente programmare le proprie giornate e vacanze e questo gli permette di scegliere con cura i Paesi del mondo e le città da visitare. Oggi ti vogliamo svelare le 5 città del mondo più adatte ai single che devi assolutamente visitare. New York La grande mela, la città che non dorme mai, l'icona degli Stati Uniti. Caotica, irriverente, follemente rapida, dinamica e imprevedibile ma al tempo stesso spietat

"100 single": il Capodanno per single più grande d'Italia

.Il 2016 si conclude con il Weekend per single più grande d'Italia!
"100 single" è infatti un grande Weekend di Capodanno, a Riccione (la perla italiana del divertimento) in compagnia di un gruppo di 100 persone single.

Capodanno per single

IL CAPODANNO PER SINGLE PIÙ GRANDE D'ITALIA

ARRIVA UN SUPER CAPODANNO PER SINGLE

Volete conoscere nuovi amici ed amiche, o cambiare giro di amicizie?
Oppure i vostri amici sono tutti accoppiati e non vi va di trascorrere un Capodanno a "reggere il moccolo"?
Allora un divertente Weekend con noi è la soluzione ideale.

Immaginate infatti di festeggiare il Nuovo Anno in compagnia di tantissime persone single, vostre coetanee.
Un'imperdibile opportunità per conoscere nuove persone e fare nuove amicizie.

CHI INCONTRERETE?

I single e le single che da 16 anni partecipano alle nostre vacanze e weekend hanno in comune la voglia di divertirsi e di fare nuove conoscenze.

Parteciperanno a "100 single" uomini e donne provenienti da tutte le regioni d'Italia: Nord, Centro e Sud.
La maggior parte dei partecipanti sarà tra i 28 ed i 55 anni, suddividisi in gruppi (trentenni, quarantenni, cinquantenni). Al proposito scoprite perché è meglio partire con gruppi di single coetanei anziché di età differenti.
La nostra formula garantisce, come in tutte le nostre partenze, l'alloggiamento in camera singola senza supplemento (non rischierete quindi di alloggiare in camera doppia con degli sconosciuti) e, soprattutto, la presenza di uomini e donne in numero simile.

Il grande gruppo alloggerà in Hotel 3*** a Riccione, città che fa dell'accoglienza la propria ragion d'essere.
Situato nel quartiere più centrale, l'Hotel è vicino al mare e a Piazzale Roma (luogo di ritrovo, di concerti con Radio DeeJay e di festeggiamenti; in particolare, a Capodanno, qui si svolge lo spettacolo dei fuochi d'artificio).

UN WEEKEND DI CAPODANNO FACILE DA RAGGIUNGERE

Abbiamo pensato anche alla comodità di raggiungere la destinazione: la stazione dei treni dista soltanto 750 metri, con fermata autobus vicino all'albergo, che dispone comunque di parcheggio per le auto.

PER CHI ARRIVA DA LONTANO
Per i molti single che arriveranno da lontano (Sicilia, Sardegna ecc..) l'aereoporto più vicino è Rimini, collegato con i principali scali nazionali. Riccione è poi facilmente raggiungibile da Rimini con treno, taxi o auto in soli 15 minuti.

Insomma le vacanze single non sono tutte uguali: Riccione è la meta ideale per trascorrere un indimenticabile Capodanno per single all’insegna del divertimento e per salutare il nuovo anno!

Cosa?
Siete ancora qui... a leggere questo post?

Cosa state aspettando... leggete subito i nostri consigli di viaggio prima di partire per una vacanza single, iniziate a pensare cosa sistemare nel vostro trolley per vivere un fine anno indimenticabile e, soprattutto, preparatevi a partecipare al più grande Weekend di Capodanno per single mai organizzato.

Nota: ovviamente durante il Weekend di Capodanno sarà presente il nostro staff, per seguirne lo svolgimento e favorire la socializzazione tra i partecipanti.
Lo staff sarà sempre presente dall'inizio alla fine del soggiorno, favorendo l'aggregazione e l'affiatamento del gruppo e proponendo attività, momenti per socializzare ed appuntamenti di ritrovo.

Nessun problema, quindi, per la maggior che decideranno di partire da soli!
;-)