ARTICOLO IN EVIDENZA:

5 città da visitare se sei single

Sei single? Ecco cinque città del mondo a misura di single che devi assolutamente visitare Spesso ti chiedi cosa fare da single? Non disperare, ci sono molte città in tutto il mondo che sono perfette per chi è in ricerca della dolce metà o semplicemente per chi vuole godersi il proprio tempo libero. Che tu sia un uomo o una donna, queste città offrono una serie di cose da fare che ti faranno sentire eccitato, impegnato e felice di essere single. Città da vedere nel mondo, anche da single Essere single e viaggiare sono spesso un binomio inseparabile. Chi è single infatti può più facilmente programmare le proprie giornate e vacanze e questo gli permette di scegliere con cura i Paesi del mondo e le città da visitare. Oggi ti vogliamo svelare le 5 città del mondo più adatte ai single che devi assolutamente visitare. New York La grande mela, la città che non dorme mai, l'icona degli Stati Uniti. Caotica, irriverente, follemente rapida, dinamica e imprevedibile ma al tempo stesso spietat

Weekend per single a Eurochocolate Perugia

Settembre è sempre un mese delicato: bisogna riprendere i ritmi lavorativi e la routine di tutti i giorni, ma il ricordo delle vacanze appena trascorse è ancora vicino. 
Capita così di ritrovarsi a sbirciare il calendario alla ricerca del primo ponte utile per scappare di nuovo lontano, perché l'idea di aspettare Natale per avere di nuovo un po' di giorni di ferie è dura da sostenere.


Weekend per single a Eurochocolate


Insomma, si è da poco tornati dalle vacanze per single e c'è già voglia di preparare di nuovo la valigia. E pensare che prima di partire magari c'erano mille dubbi...

Allora bisogna correre ai ripari!
Per attenuare la fatica del rientro la soluzione è programmare un piccolo viaggio, in modo da concentrare i pensieri su questa nuova partenza e vivere con più leggerezza le incombenze del rientro.

E allora è pronto un simpatico

WEEKEND PER SINGLE A EUROCHOCOLATE PERUGIA


Per il dodicesimo anno consecutivo abbiamo infatti organizzato 2 giornate golose per i single amanti del cioccolato e che hanno voglia di conoscere nuovi amici ed amiche.
L'appuntamento ad Eurochocolate per single è da sabato 22 a domenica 23 ottobre.

Nel corso della manifestazione il centro di Perugia si animerà di eventi legati al mondo del cioccolato. All'interno della Rocca Paolina potrete degustare cioccolato artigianale di altissima qualità mentre le piazze e le vie interne vi accoglieranno con esposizioni, distribuzione di Baci Perugina, laboratori, workshop, corsi di cucina e molto altro.

Come ogni anno, uno spazio sarà dedicato al "Chocolate Show" che ospita le creazioni dolciarie dei migliori pasticceri artigianali e industriali, provenienti da tutto il mondo. E, anche nell'edizione 2016, saranno esposte le sculture di cioccolato, vere e proprie opere d'arte realizzate con il cacao.

Oltre a partecipare a una delle manifestazioni più invidiate da tutto il mondo e in una delle città più belle d'Italia, sarete in compagnia di un gruppo di single coetanei, uomini e donne in numero simile.
Le occasioni per fare amicizia e conoscersi non mancheranno: il nostro weekend a Eurochocolate prevede infatti anche una pizzata, finalizzata proprio a favorire la conoscenza tra i partecipanti.

Durante l'intero weekend il nostro staff non solo vi accompagnerà nella visita del capoluogo umbro (città famosa sia per la bellezza del suo antico centro medievale, sia per l'ospitalità) e di Eurochocolate, ma aiuterà a integrarsi con gli altri partecipanti.

Il soggiorno in hotel 3*** sarà come nostra prassi in camera singola o, a richiesta, in camera doppia (nel caso abbiate un amico o un'amica single che viaggia con voi).
Di certo non vi faremo condividere la stanza con uno sconosciuto!


Allora, siete pronti per tuffarvi a gustare le prelibatezze del "cibo degli dei"?
Partite con noi: il weekend per single a Eurochocolate 2016 vi aspetta, insieme a tanti nuovi amici ed amiche single.


Weekend single Eurochocolate