ARTICOLO IN EVIDENZA:

5 città da visitare se sei single

Sei single? Ecco cinque città del mondo a misura di single che devi assolutamente visitare Spesso ti chiedi cosa fare da single? Non disperare, ci sono molte città in tutto il mondo che sono perfette per chi è in ricerca della dolce metà o semplicemente per chi vuole godersi il proprio tempo libero. Che tu sia un uomo o una donna, queste città offrono una serie di cose da fare che ti faranno sentire eccitato, impegnato e felice di essere single. Città da vedere nel mondo, anche da single Essere single e viaggiare sono spesso un binomio inseparabile. Chi è single infatti può più facilmente programmare le proprie giornate e vacanze e questo gli permette di scegliere con cura i Paesi del mondo e le città da visitare. Oggi ti vogliamo svelare le 5 città del mondo più adatte ai single che devi assolutamente visitare. New York La grande mela, la città che non dorme mai, l'icona degli Stati Uniti. Caotica, irriverente, follemente rapida, dinamica e imprevedibile ma al tempo stesso spietat

Scegliere la meta delle vacanze è un gioco: la difficoltà è trovare la giusta compagnia

Dal 2001, l'anno in cui abbiamo iniziato a proporre partenze specifiche per persone single, abbiamo sentito ripetere centinaia e centinaia di volte questa frase:

Scegliere la destinazione è facile, prenotare anche ma... la cosa in assoluto più difficile è avere la giusta compagnia con cui fare la vacanza


È una frase che riassume tutto: dubbi, disagio, incertezze, timori, perplessità e anche speranze.
Il fatto che una persona si possa ritrovare all'ultimo momento (a volte anche nella seconda metà di luglio, oppure addirittura nei primi giorni di agosto!) da sola, senza sapere con chi partire fa paura.
E quindi ci si ritrova a rientrare, a pieno diritto, nella categoria dei single in vacanza.

LA DIFFICOLTÀ DI TROVARE LA COMPAGNIA GIUSTA PER LA VACANZA


Superata la batosta, però, ci si deve dare da fare per trovare persone valide con cui poter trascorrere una parte dell'estate (oppure addirittura l'unica vacanza che si ha a disposizione per tutta l'estate).
E questo, ammettetelo, non è così facile e scontato.

I MOTIVI PER CUI NON SI SA CON CHI ANDARE IN VACANZA
I motivi possono essere tantissimi: se siete single da poco magari non potete continuare a frequentare le amicizie che avevate quando eravate in coppia perché ci sono state magari delle incomprensioni, oppure è stato un anno in cui siete stati molto impegnati sul lavoro e quindi non avete tempo di avuto tempo di programmare le vostre ferie.
Ancora, possono esserci state delle rotture o dei cambiamenti all'interno delle vostra rete di amicizie che all'improvviso vi fanno ritrovare soli.

Gruppo di amici single



Per questo, da anni, lavoriamo in maniera seria per selezionare i partecipanti dei nostri gruppi vacanze, facendo in modo che già dalla partenza le persone siano perfettamente amalgamate, sia per quanto riguarda l'età sia per quanto riguarda il fatidico rapporto numerico uomini/donne.

Una soluzione quindi c'è, anche per i single in vacanza!

Visitate il nostro sito, guardate quali sono le prossime partenze per single in programma e partite con noi e con un gruppo di nuovi amici e amiche.
Sarà un' esperienza divertente, rigenerante e che ricorderete nel tempo.