ARTICOLO IN EVIDENZA:

5 città da visitare se sei single

Sei single? Ecco cinque città del mondo a misura di single che devi assolutamente visitare Spesso ti chiedi cosa fare da single? Non disperare, ci sono molte città in tutto il mondo che sono perfette per chi è in ricerca della dolce metà o semplicemente per chi vuole godersi il proprio tempo libero. Che tu sia un uomo o una donna, queste città offrono una serie di cose da fare che ti faranno sentire eccitato, impegnato e felice di essere single. Città da vedere nel mondo, anche da single Essere single e viaggiare sono spesso un binomio inseparabile. Chi è single infatti può più facilmente programmare le proprie giornate e vacanze e questo gli permette di scegliere con cura i Paesi del mondo e le città da visitare. Oggi ti vogliamo svelare le 5 città del mondo più adatte ai single che devi assolutamente visitare. New York La grande mela, la città che non dorme mai, l'icona degli Stati Uniti. Caotica, irriverente, follemente rapida, dinamica e imprevedibile ma al tempo stesso spietat

Le 7 città del mondo più fotografate su Instagram

Instagram è il regno delle immagini sul web e sta diventando anche un immenso catalogo fotografico.
Poco tempo fa sono stati divulgati i dati con le statistiche delle città più fotografate al mondo nel 2017 e pubblicate sul social network.
Ma quali sono quelle che scatenano di più il desiderio di fotografarle?

Vediamo quindi la lista de

LE 7 CITTÀ DEL MONDO PIÙ FOTOGRAFATE SU INSTAGRAM

Ecco l'elenco:

New York

New York city

In prima posizione troviamo la grande mela, la città più fotografata al mondo è ancora la vera icona degli Stati Uniti.

Mosca

Mosca russia

Sorprendentemente in seconda posizione troviamo Mosca, la capitale della Russia: qui tradizione e futuro si incrociano a creare immagini irripetibili.

Londra

Londra il ponte

Al terzo posto resiste Londra, nel suo austero perfezionismo con uno sguardo verso il futuro.
La capitale del Regno Unito ottiene comunque la medaglia di bronzo, anche per la quantità di cose da fare che offre. Ad esempio le 20 cose da fare a Londra spendendo poco.

São Paulo

San Paolo grattacieli

Al quarto posto troviamo una città brasiliana: qui l'esplosione di ferro, cemento e acciaio è incredibile e lo skyline della zona è impressionante. Sao Paulo è una città dove può capitare di dover impiegare fino a 3 ore per attraversarla...

Parigi

Parigi di notte

La Ville Lumiere si conferma tra le città più fotografate al mondo: i panorami che offre, soprattutto notturni, sono spettacolari e attraggono gli instagrammers di tutto il mondo.

Los Angeles

Los Angeles skyline

Al sesto posto ancora una città americana, la città degli angeli. Anche qui un'immensa megalopoli, che inneggia al futuro attraverso i suoi grattacieli.

San Pietroburgo

San Pietroburgo russia

Al settimo posto ancora una città russa, la seconda della Russia per dimensioni e popolazione, con circa 5 milioni di abitanti. Qui i panorami offrono scorci di una grande storia e negli ultimi anni San Pietroburgo è diventata una delle mete più visitate dai turisti di tutto il mondo.

Considerazioni finali

È interessante notare che di queste sette città ben 2 sono americane e altrettante sono russe, mentre la "vecchia" Europa resiste solo grazie a Londra e Parigi.
Dispiace anche notare che nessuna città italiana è presente tra le prime sette!
È un brutto monito ai nostri politici che, purtroppo, non sono capaci di incentivare in modo adeguato il turismo in una delle nazioni più belle al mondo.
Pensateci quando andrete a votare...

Fonte: Instagram