I 5 articoli più letti nel 2017 nel nostro blog

Dal Gennaio 2001 a oggi abbiamo già fatto partire oltre 10 mila viaggiatori single, che in gruppo hanno condiviso emozioni, esperienze, divertimento e, in qualche caso, hanno anche trovato una persona per la vita.

Nel nostro blog pubblichiamo idee, mete e suggerimenti per una bella vacanza da single, perché partire con nuovi amici e amiche è meglio che andare in vacanza con un gruppo di amici accoppiati.
Raccontiamo anche il "dietro le quinte" di un'agenzia viaggi per single, dando suggerimenti e anche qualche trucco per vivere al meglio l'esperienza di una vacanza o weekend per single.


Un altro anno di vacanze, dunque: ecco la classifica dei 5 articoli più letti nel 2017 nel nostro blog.



Primo posto (l'articolo più letto)


Vacanze Single Per Vivere Un'avventura Nel Mondo

Vacanze per single? Basta avere la valigia pronta, tanta voglia di divertirsi e lasciarsi guidare.
In più potrebbe capitare di partire da soli per una avventura nel mondo e tornare invece... in dolce compagnia!


Secondo posto
Crociere Per Single

Nel nuovo millennio la crociera (un tempo la vacanza preferita dalle coppie benestanti, spesso in viaggio di nozze) è diventata la vacanza perfetta per chi è single, in cerca di nuove amicizie (o, magari, anche dell’anima gemella).


Terzo posto
7 Motivi Per Partire Per Una Crociera Per Single

Scegliendo una crociera i single in vacanza riescono a trovare divertimento, nuovi amici e tanta varietà di luoghi e panorami a soddisfare le loro esigenze.


Quarto posto
3 Cose Che Non Può Capire Chi Non Hai Mai Fatto Un Weekend Per Single

Single non vuol dire "sfigato"e in questo post abbiamo sfatato alcuni pregiudizi, ponendo l'attenzione su quelle cose positive che chi non ha mai fatto l'esperienza di vivere un weekend per single fa difficoltà a immaginare.


Quinto posto
3 Errori Da Evitare Con Un Nuovo Gruppo Di Single

L'errore più comune da parte di chi partecipa a una vacanza, weekend o crociere per single è partire con qualche pregiudizio. Ma non è l'unico errore che si potrebbe commettere...


Buon Anno!