Dove andare il primo break di primavera? Partenze da prenotare subito

Arrivano finalmente i primi caldi!
È quindi ora di approfittare dei ponti in arrivo per prendersi qualche meritato giorno di relax, al mare, in Italia.
In particolare, però, in compagnia di un gruppo di nuovi amici e amiche single!

Viaggiatrice single


Ecco le nostre prossime partenze in programma:

Weekend di Pasqua in VERSILIA
Da Sabato 15 a Lunedì 17 aprile (3 giorni/2 notti) a VIAREGGIO.

Nel programma di questa vacanza anche una straordinaria serata DinnerDate (Cena & Discoteca) di Pasqua a "La Capannina" di Forte dei Marmi.
Stiamo parlando dello storico locale esclusivo della Versilia che si rivolge ad una clientela adulta, che vuole distinguersi.

Il nostro gruppo alloggerà in un noto Hotel 4**** sul lungomare e ogni partecipante avrà (come da nostra regola) la sistemazione in CAMERA SINGOLA.
Sul nostro sito potrete trovare maggiori informazioni su questa partenza (la numero 103, in realtà) in occasione della Pasqua per single.

NON SOLO PASQUA...
Passata la Pasqua arriva un altro ponte (quello del 25 aprile non lo contiamo, perché in realtà si sarebbe obbligati a prendere giorni di ferie), quello del 1 maggio:

Ponte del Primo Maggio
Da Sabato 29 a Lunedì 1 maggio (3 giorni/2 notti).
A RICCIONE.

Dopo il nostro ultimo Capodanno per single ritorniamo finalmente a Riccione, la capitale del divertimento!
Oltre a tante attività durante il giorno (tra cui visita al Parco Oltremare, il parco tematico sulla collina e al Castello degli Agolanti) passeremo le serate nei locali di Viale Ceccarini, cuore della movida di della cittadina romagnola.

In questo caso il nostro gruppo alloggerà in Hotel 3*** a soli 30 m dal mare; anche qui ogni partecipante avrà la sistemazione in CAMERA SINGOLA.

Sul nostro sito trovate maggiori informazioni su questa partenza (la numero 104) in occasione del  Ponte del Primo maggio per single.


IMPORTANTE: come per tutte le nostre partenze durante tutto l'anno, in entrambi i Weekend per single sarà presente il nostro staff, per assistere i single e le single partecipanti e favorire la conoscenza reciproca.
Nessun problema, quindi, per chi decide di partire da solo!