Crociere per single

Ricordate la mielosa, ma indimenticabile, serie tv "Love Boat" ambientata su una lussuosa nave da crociera?
Erano gli anni '80 e questo telefilm divenne una serie di grande successo, con tante star che hanno interpretato il ruolo di passeggero della lussuosa nave da crociera "Pacific Princess".
Parteciparono infatti alla serie tv patinata Richard Dean Anderson, Janet Jackson, Jamie Lee Curtis, Heather Locklear, Joan Collins, Mickey Rooney, Vincent Price, Michael J. Fox, Courteney Cox, Leslie Nielsen, Tom Hanks, Ursula Andress, Kathy Bates, Zsa Zsa Gabor, Gina Lollobrigida e anche gruppi musicali come i Temptations e i Village People.
Addirittura in un episodio ci fu la partecipazione di Andy Warhol.

DALLE CROCIERE PER COPPIE ALLE CROCIERE PER SINGLE
Nel nuovo millennio invece la crociera (un tempo la vacanza preferita dalle coppie benestanti, spesso in viaggio di nozze) è diventata la vacanza perfetta per chi è single, in cerca di nuove amicizie (o, magari, anche dell’anima gemella).
Da qualche anno sono quindi diventate sempre più le compagnie di navigazione che guardano con attenzione al mondo dei single, anche alla luce dei dati economici che indicano un mercato in crescita.
Uomini e donne d’ogni età pronti a imbarcarsi, con una percentuale di uomini più alta se l’età è più bassa e una quota di donne più grande se l’età avanza. Un mare di single in mezzo al mare...


Crociera per single



IN UNA CROCIERA TUTTO È STUDIATO PER CONOSCERE PERSONE

Una vacanza in mare, a bordo di una grande nave da crociera, infatti regala tante occasioni per fare nuove conoscenze e, perché no, anche per innamorarsi.
Sempre più navi, di dimensioni sempre maggiori, salpano quindi dai porti europei e americani con un “carico” di passeggeri single, saliti a bordo con il preciso scopo di incontrare nuove persone, oppure un lui o una lei speciali.
Magari l'incontro fatidico avverrà in piscina, oppure al bar davanti a un cocktail; meglio ancora se durante uno dei giochi organizzati per rompere il ghiaccio nel modo più divertente e naturale.
Una crociera offre quindi un sacco di opportunità per stare insieme agli altri, vivendo giornate ricche di appuntamenti, divertimento, relax e sorprese.

Single in crociera


Le navi inoltre offrono intrattenimento a non finire, per vivere una vacanza frizzante e divertente: ogni sera i single possono assistere ad uno show diverso, con spettacoli realizzati da artisti internazionali.


UNA CROCIERA PER SINGLE INDIMENTICABILE

Una vacanza da single in crociera diventerà però indimenticabile se si fa attenzione a scegliere la nave giusta su cui imbarcarsi.
Ci sono, infatti, alcune compagnie che sono più attente ai single ospiti che viaggiano da soli, offrendo una serie di servizi molto apprezzati .
In un prossimo post vi diremo qual'è la migliore compagnia di navigazione per single.
Seguiteci.