ARTICOLO IN EVIDENZA:

5 città da visitare se sei single

Sei single? Ecco cinque città del mondo a misura di single che devi assolutamente visitare Spesso ti chiedi cosa fare da single? Non disperare, ci sono molte città in tutto il mondo che sono perfette per chi è in ricerca della dolce metà o semplicemente per chi vuole godersi il proprio tempo libero. Che tu sia un uomo o una donna, queste città offrono una serie di cose da fare che ti faranno sentire eccitato, impegnato e felice di essere single. Città da vedere nel mondo, anche da single Essere single e viaggiare sono spesso un binomio inseparabile. Chi è single infatti può più facilmente programmare le proprie giornate e vacanze e questo gli permette di scegliere con cura i Paesi del mondo e le città da visitare. Oggi ti vogliamo svelare le 5 città del mondo più adatte ai single che devi assolutamente visitare. New York La grande mela, la città che non dorme mai, l'icona degli Stati Uniti. Caotica, irriverente, follemente rapida, dinamica e imprevedibile ma al tempo stesso spietat

Crociere per single

Ricordate la mielosa, ma indimenticabile, serie tv "Love Boat" ambientata su una lussuosa nave da crociera?
Erano gli anni '80 e questo telefilm divenne una serie di grande successo, con tante star che hanno interpretato il ruolo di passeggero della lussuosa nave da crociera "Pacific Princess".
Parteciparono infatti alla serie tv patinata Richard Dean Anderson, Janet Jackson, Jamie Lee Curtis, Heather Locklear, Joan Collins, Mickey Rooney, Vincent Price, Michael J. Fox, Courtney Cox, Leslie Nielsen, Tom Hanks, Ursula Andress, Kathy Bates, Zsa Zsa Gabor, Gina Lollobrigida e anche gruppi musicali come i Temptations e i Village People.
Addirittura in un episodio ci fu la partecipazione di Andy Warhol.

CROCIERE PER SINGLE

DALLE CROCIERE PER COPPIE ALLE CROCIERE PER SINGLE

Nel nuovo millennio invece la crociera (un tempo la vacanza preferita dalle coppie benestanti, spesso in viaggio di nozze) è diventata la vacanza perfetta per chi è single, in cerca di nuove amicizie (o, magari, anche dell’anima gemella).
Da qualche anno sono quindi diventate sempre più le compagnie di navigazione che guardano con attenzione al mondo dei single, anche alla luce dei dati economici che indicano un mercato in crescita.
Uomini e donne d’ogni età pronti a imbarcarsi, con una percentuale di uomini più alta se l’età è più bassa e una quota di donne più grande se l’età avanza.
Un mare di single in mezzo al mare...

Crociera per single

IN UNA CROCIERA PER SINGLE TUTTO È STUDIATO PER CONOSCERE PERSONE

Una vacanza in mare, a bordo di una grande nave da crociera, infatti regala tante occasioni per fare nuove conoscenze e, perché no, anche per innamorarsi.
Navigare sui mari del mondo con altri single è un'esperienza nuova e divertente.
Sempre più navi, di dimensioni sempre maggiori, salpano quindi dai porti europei e americani con un “carico” di passeggeri single, saliti a bordo con il preciso scopo di incontrare nuove persone, oppure un lui o una lei speciali.
Magari l'incontro fatidico avverrà in piscina, oppure al bar davanti a un cocktail; meglio ancora se durante uno dei giochi organizzati per rompere il ghiaccio nel modo più divertente e naturale.
Gli eventi organizzati a bordo danno l'opportunità di socializzare con altri single, creando da subito un'atmosfera accogliente e amichevole.
Una crociera offre quindi un sacco di opportunità per stare insieme agli altri, vivendo giornate ricche di appuntamenti, divertimento, relax e sorprese.

Single in crociera

Le navi inoltre offrono intrattenimento a non finire, per vivere una vacanza frizzante e divertente: ogni sera i single possono assistere ad uno show diverso, con spettacoli realizzati da artisti internazionali.

UNA CROCIERA PER SINGLE È INDIMENTICABILE

Una vacanza da single in crociera diventerà però indimenticabile se si fa attenzione a scegliere la nave giusta su cui imbarcarsi.
Ci sono, infatti, alcune compagnie che sono più attente ai single ospiti che viaggiano da soli, offrendo una serie di servizi molto apprezzati.
Alcune crociere per single sono più orientate verso il divertimento e la festa, mentre altre sono più rilassanti e orientate al benessere.
Scoprite quindi quali sono le migliori compagnie di navigazione per single.

Quindi, se siete pronti a esplorare il mondo dei single e farlo sulla crociera perfetta, non esitate a prenotare la vostra prossima avventura in mare.

ALTRI POST CONSIGLIATI: