ARTICOLO IN EVIDENZA:

5 città da visitare se sei single

Sei single? Ecco cinque città del mondo a misura di single che devi assolutamente visitare Spesso ti chiedi cosa fare da single? Non disperare, ci sono molte città in tutto il mondo che sono perfette per chi è in ricerca della dolce metà o semplicemente per chi vuole godersi il proprio tempo libero. Che tu sia un uomo o una donna, queste città offrono una serie di cose da fare che ti faranno sentire eccitato, impegnato e felice di essere single. Città da vedere nel mondo, anche da single Essere single e viaggiare sono spesso un binomio inseparabile. Chi è single infatti può più facilmente programmare le proprie giornate e vacanze e questo gli permette di scegliere con cura i Paesi del mondo e le città da visitare. Oggi ti vogliamo svelare le 5 città del mondo più adatte ai single che devi assolutamente visitare. New York La grande mela, la città che non dorme mai, l'icona degli Stati Uniti. Caotica, irriverente, follemente rapida, dinamica e imprevedibile ma al tempo stesso spietat

Il nostro gruppo single al weekend Eurochocolate 2016

È iniziato il conto alla rovescia.
Mancano ormai pochi giorni alla più grande kermesse in Italia dedicata al mondo del cacao e del cioccolato in genere: Eurochocolate.
Alla manifestazione umbra ogni anno partecipano decine di migliaia di persone e Perugia si trasforma in una gigantesca pasticceria all'aperto.
Eurochocolate ha il suo cuore nel centro storico della città: dalla Rocca Paolina (dove degustare cioccolato di produzione artigianale e di altissima qualità) fino alle piazze e aree interne.

Ma cosa farà il nostro gruppo di single che trascorrerà il weekend ad Eurochocolate del 22-23 ottobre con il nostro staff nella splendida cornice della cittadina medievale di Perugia?


Gruppo di single a Perugia

Innanzitutto tantissime degustazioni, lungo i viali storici del capoluogo umbro: decine e decine di stand con squisitezze di ogni genere attireranno i nostri single, allietando il loro palato con specialità che a volte è difficile poter gustare un'altra volta nella vita.
Ci saranno i tradizionali appuntamenti della kermesse, primo fra tutti le "Sculture di Cioccolato", l’appuntamento più atteso: enormi blocchi di cioccolato fondente scolpiti da abili scultori e migliaia di scaglie di cioccolato distribuite ai golosi spettatori.
Inoltre ammireranno il maestoso "Choco Wall" (un muro alto 5 metri e lungo 12 m che assumerà le sembianze di una golosa tavoletta di cioccolato, che i single golosi potranno personalizzare con la propria dedica) in Piazza del Circo.
Il nostro gruppo parteciperà anche a workshop sul tema, dove si potranno apprendere le tecniche di realizzazione e di lavorazione direttamente da maestri cioccolatieri italiani e stranieri.
Nel frattempo, ovviamente, i nostri single faranno soprattutto nuove conoscenze e stringeranno nuove amicizie

Qual è infatti la differenza tra partire per Eurochocolate con un gruppo di single, anziché visitare questa manifestazione da soli?

È semplice: in realtà ogni single potrebbe, cercando su Internet, reperire un albergo e organizzarsi un programma di massima per visitare la manifestazione umbra.
La grande differenza però è che farà tutto questo da solo, o, al massimo, in compagnia di un amico o un'amica, oppure di un parente.
È facile invece immaginare lo spirito frizzante che si può creare tra un gruppo di persone single appassionate del cibo degli dei, provenienti da ogni parte d'Italia: il clima è euforico, l'attesa per gli assaggi tra uno stand e l'altro è spasmodica e tutto questo si riversa piacevolmente nei momenti di socializzazione all'interno del gruppo. 

Due giorni imperdibili, quindi, in gruppo a scoprire Perugia e gustare le prelibatezze di Eurochocolate: questa 12ª edizione del nostro weekend a Eurochocolate per single si preannuncia come ogni anno divertente, rigenerante ma, soprattutto, come un' occasione di arricchimento dal punto di vista umano.
Anche quest'anno siamo sicuri, infatti, che nasceranno tante nuove belle amicizie e perché no, come già successo in passato, magari anche qualche nuovo amore... complice tanto, meraviglioso, profumatissimo cioccolato!


Labbra e cioccolato